Trucchi Farmville su Facebook

Farmville è uno dei giochi più giocati su Facebook. Una delle cose che tira di più è il fatto di poter competere con i propri amici nella creazione della nostra fattoria e nella sua gestione.

Ecco allora qualche consiglio o trucco per avere qualche vantaggio nei confronti dei nostri concorrenti.

La maggior parte di questi consigli non sono veri e propri trucchi per Farmville, ma accorgimenti che ci aiuteranno a gestire meglio la nostra fattoria, risparmiare tempo e far lavorare il gioco anche quando siamo lontani dal nostro computer. Consigli per il gioco di Facebook FarmVille:

  • Utilizza i recinti: acquistare dei recinti economici e posizionarli intorno alla terra da arare, in questo modo il tuo personaggio, anche se tu sei lontano dal pc, non potrà fare altro che arare il tuo orto.
  • Scegliere bene le colture: ogni coltura ha un tempo di crescita e maturazione diversa, quindi occorre scegliere le colture in base al tempo che si pensa di restare lontani dal pc.
  • Scegliere le colture più redditizie: per chi ha maggior tempo a disposizione, il consiglio è di scegliere le colture maggiormente redditizie. Ad esempio, le fragole consentiranno di accumulare velocemente denaro ed esperienza. Ancora più redditizi i piselli e le cipolle, il girasole, la canna da zucchero, i gigli, l0uva, i pomodori e gli asparagi, ma queste colture sono disponibili solo ai livelli più alti.
  • Aumenta il denaro a disposizione: forse uno dei veri e propri trucchi per Farm Ville o Farmville cheats. Aumenta il denaro a disposizione ricevendo doni. Chiedi ai tuoi amici di inviarti dei doni o crea degli account Facebook fasulli per inviarti dei doni. Inoltre, utilizza Firefox che ti consente di aprire tantissime finestre e inviare in pochissimo tempo tantissimi doni. Ottenuti i doni, che spesso occupano spazio, rivenderli al più presto. Ad esempio, ottenuti degli alberi mantenerli per un raccolto e rivenderli subito, per acquistare semine che rendono di più e fanno aumentare i livelli di esperienza.

A presto per nuovi trucchi per questo ed altri giochi.