Trucchi Bomber Pengu

A chi desidera prendere in giro i propri amici, non dando alcuna possibilità di vincere contro di voi nei giochi online, vi diamo qualche dritta, in questo caso un trucco per il gioco di abilità Bomber Pengu.

Innanzitutto, vi diciamo che, come per tutti i giochi online, se volete utilizzare i trucci Bomber Pengu, per prima cosa, dovrete scaricare cheat engine 5.5, l'ultima versione in questo momento non in italiano, che potrete trovare qui.

trucci Bomber Pengu Dopo averlo scaricato, aprite il vostro browser e andate nel vostro sito di giochi online preferito e caricate BomberPengu. Dopo averlo caricato, aprite cheat engine 5.5, cliccate sul computer in alto a sinistra, si aprirà una lista di processi, scegliete il processo relativo al browser dove è caricato il gioco Bomber Pengu e cliccate su Open. Nella finestra che si aprirà, cliccate per inserire il segno di spunta nell'opzione Enable Speedhack e scegliete una velocità, speed, pari a 2, non superiore perchè potreste rischiare di bloccare il gioco.

Adesso potrete cominciare la partita, con una velocità raddoppiata. Per ora, questo è l'unico trucco conosciuto per questo gioco on line. Attenzione a non esagerare con l'utilizzo dei trucchi, rischiate di essere bannati dal sito di giochi online.