Scaricare da Rapidshare e Megaupload senza limiti, Gratis

Vorreste aggirare i limiti previsti da tutti i siti di condivisione files come Rapidshare, Megaupload e molti dei siti di condivisione video? JDownloader è la soluzione. E' un software gratuito progettato per scaricare i file da Rapidshare, Megaupload e da tutti i siti simili, in modo automatico, senza limiti di dati scaricati e senza attendere gli intervalli di tempo imposti.

Inoltre, consente la pausa ed il ripristino dei download, l'integrazione con Firefox, la decompressione ed il merging automatico dei files scaricati, naturalmente, il download per gli abbonati premium dei servizi di hosting è più veloce. JDownloader è multipiattaforma, ossia gira su Windows, Linux e Mac.

In pratica è un programma per automatizzare i download. Infatti, gestisce i tempi di attesa imposti e elude il CAPTCHA, il riconoscimento ottico dei caratteri, senza l'intervento dell'utente. Questo consente di scaricare, ad esempio, 4 file da Rapidshare in background, senza bisogno di visitare le pagine di download, attendere il conto alla rovescia, inserire il captcha e ripetere continuamente queste attività.

Aggira il limite dei tempi di attesa obbligatoria, ricollegandosi in automatico. Vale a dire che cerca di cambiare il vostro indirizzo IP in modo che il sito di hosting vi veda ogni volta come un nuovo utente. Questa funzione dipende dal tipo di connessione e di configurazione del router, se prevede un accesso ad internet con indirizzo IP dinamico o statico.

Consente l'acquisizione di collegamenti multipli su una pagina web. Si pensi al tempo risparmiato per il download di tutti quei files divisi in tanti files rar. Consente di schedulare i download, ossia dire al programma, ad esempio, di iniziare a scaricare alle 2 del mattino evitando di impegnare la banda internet mentre si naviga. Inoltre, essendo un software Open Source, è possibile aggiungere o rimuovere funzionalità e plugin.

Scaricare da Rapidshare senza limiti