Guardare la tv su internet gratis: attenzione a Live Player

Tanti siti ti dicono che per guardare oltre 170 canali televisivi e 800 stazioni radio gratis sul tuo computer hai bisogno di scaricare il software di streaming Live Player. Non è vero.

Ci sono tanti programmi per vedere la tv su internet gratis, forse il migliore è VLC Player.

Comunque, forse quello che state cercando davvero è la possibilità di guardare le partite di calcio gratis su internet, in streaming. Forse è ancora possibile, qualche sito che riesce a trasmettere le partite italiane esiste ancora, come ad esempio rojadirecta.com e non royadirecta, di certo è molto più difficile, da quando Justin TV è diventato famosissimo ed ha scelto di puntare sugli account premium che, previo pagamento, ti permette di vedere la tua partita preferita. Gli anonimi invece vedranno del contenuto che si blocca continuamente.

Tantissimi siti ti promettono di farti vedere le partite, o film in prima visione, o film per maggiorenni, o altri contenuti illegali, semplicemente scaricando un programmino: Live Player.

Non perdete il vostro tempo a cercare di farlo funzionare, non riuscirete a vedere ciò che volete. In realtà lo pubblicizzano perchè per ogni utente che scarica questo programma si guadagna circa 0,35 euro.

Il sito a cui verrete rimandati verrà bloccato dalle nuove versioni di Internet Explorer, ma è possibile continuare, cliccando sull'apposita opzione. Una volta scaricato ed installato, il programma installerà sul vostro PC un malware, da rimuovere disinstallando il programma e rimuovendo la chiave di Registro:

HKEY_CURRENT_USERS\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\"[NOME A CASO]" = "c:\documents and settings\administrator\local settings\application data\[NOME FILE A CASO].exe"

Dove NOME FILE A CASO sta ad indicare un file il cui nome è generato in modo casuale, sarà quindi del tipo fdbjh.exe

Per avere ulteriori informazioni, per rimuovere questo virus, vi rimando alla pagina di Nod32: Live Player Virus su Nod32