Babydistribution.com: primo portale di ingrosso abbigliamento bambini

Con l'avvento del settore e-commerce il principale settore per numero di acquirenti risulta essere il fashion on line con una crescita del potenziale italiano; difatti una forte propensione degli italiani si ha nell'utilizzare portali e – commerce multi brand, specializzati negli acquisti di moda!

Ecco che nasce on line una nuova start up Babydistribution.com il primo portale di ingrosso abbigliamento bambini che offre ai negozi on line la possibilità di vendere con la tecnica del dropshipping senza avere costi iniziali di approvvigionamento merce e riducendo così i costi di gestione senza richiedere alcuna quantità minima d'ordine!

Babydistribution.com sempre aggiornato con le nuove tendenze offre una vasta scelta di prodotti garantiti di abbigliamento per bambini dei più importanti brands italiani nonché delle aziende licenziatarie cartoon, dall'intimo, abbigliamento, coordinati per culla e lettino, agli accessori! Offre dunque una vastissima varietà di articoli pertanto è possibile procedere a qualunque tipologia di acquisto anche comodamente da casa senza dover necessariamente recarsi presso i negozi fisici.

Numerosi sono i vantaggi per acquistare da Babydistribution.com difatti oltre alla possibilità di acquistare i prodotti comodamente seduti alla scrivania del proprio pc senza sostenere costi iniziali di approvvigionamento della merce e senza alcuna quantità minima d'ordine, è possibile visualizzare le disponibilità aggiornate in tempo reale grazie all'interfaccia web e ricevere la merce i tempi brevissimi anche evitando doppi costi di spedizione grazie alla possibilità di acquistare con la tecnica del dropshipping in quanto sarà direttamente il fornitore a preoccuparsi della spedizione della merce al cliente finale evitando dunque anche rischi di giacenze in magazzino.

Babydistribution.com offre una grande opportunità a tutti coloro che vogliono iniziare a vendere senza investire in merce a magazzino e senza correre rischi. Il dropshipping dunque consente di guadagnare subito con libertà di ricarico sul prezzo finale senza affrontare spese di approvvigionamento!