A Gratis

Raccolta di risorse gratuite. Giochi gratis, programmi gratuiti, musica online, tutto da scaricare gratis.

Casino con Bonus di benvenuto giri gratis

I bonus di benvenuto giri gratis sono molto apprezzati dal giocatori alla ricerca di un nuovo casinò online. Ormai tutti i casinò legali AAMS offrono ai nuovi iscritti un welcome bonus. Può trattarsi di un bonus sul deposito, un bonus gratis senza deposito oppure di free spin.

Il bonus di benvenuto giri gratis consiste in un certo numero di free spin che vengono regalati al momento dell’iscrizione. In genere queste giocate gratis sono assegnate dopo la convalida del conto di gioco.

Questo tipo di bonus, può essere equiparato al bonus gratis senza deposito. Dato che il giocatore riceve i free spin senza dover effettuare una ricarica e dunque versare soldi propri.

 

Come funzionano i bonus giri gratis?

I bonus di benvenuto giri gratis consentono di cominciare a giocare, magari alla propria slot preferita, senza bisogno di ricaricare il conto di gioco. La cosa importante è che con le giocate gratis si avrà la possibilità di vincere denaro reale.

Come le altre forme di bonus, anche i giri gratis hanno termini e condizioni da rispettare. Tutti i casinò includono nel regolamento una lista di giochi su cui possono essere effettuati i giri gratis. Nei migliori casinò AAMS al centro di questo tipo di promozione vi sono le slot più amate dal pubblico. Ad esempio 50 o 100 giri gratis su giochi come Book of Ra, Starburst o le slot Gallina.

Ma attenzione, una volta esauriti i giri gratis, le eventuali vincite dovranno essere convertite in soldi veri. Nel regolamento del bonus di benvenuto giri gratis sarà specificato il playthrough. Esso indica i requisiti di puntata per trasformare il fun bonus in real bonus, e quindi in vincite prelevabili.

 

Come ottenere un bonus benvenuto giri gratis

Oggi questa forma di promozione è molto più comune rispetto a qualche anno fa. Sono tanti i siti di gioco d’azzardo online nella lista di casinò legali AAMS a offrire free spin. E al centro del bonus di benvenuto giri gratis vi è sempre una slot machine e di successo. In questo modo il casinò farà colpo su tanti potenziali nuovi giocatori.

Per ottenere il bonus non bisogna essere già iscritti a quel determinato casinò. Basta andare nell’area di registrazione, compilare il form e convalidare il conto di gioco con l’invio della copia del proprio documento d’identità. I giri gratis saranno assegnati come bonus sul nuovo conto di gioco.

Molti casinò regalano slot con giri gratis i free spin in due tranche. La prima parte viene assegnata al momento in cui viene completata la registrazione. La seconda alla convalida del conto di gioco dopo l’invio del documento di identità.

 

I vantaggi dei bonus free spin

Si può facilmente comprendere che i bonus benvenuto free spin presentano diversi vantaggi per i nuovi giocatori.

Data l’offerta non è semplice scegliere un nuovo casinò online, e tanto vale cominciare a giocare gratis con un regalo del genere. Infatti grazie ai free spin si potrà iniziare a giocare da subito, senza dover mettere mano al proprio budget.

 I giocatori inesperti grazie a questo strumento potranno familiarizzare con le varie slot e con la gestione delle puntate. E a differenza di quanto avviene con le versioni di prova delle slot, qui si possono ottenere soldi veri.

I bonus free spin sono anche un valido aiuto per scegliere il sito ideale. Chi è in dubbio su quale casinò scegliere potrà farsi un giro su diverse piattaforme prima di stabilire qual è quella più adatta.

 

I bonus free spin sono una truffa?

Come per ogni promozione, anche con i bonus di benvenuto giri gratis è fondamentale leggere attentamente le regole prima di cominciare a giocare. Il rischio è quello di non poter prelevare le eventuali vincite.

La mancata lettura dei termini e condizioni spesso fa pensare ai giocatori che bonus del genere siano una truffa. In realtà nella maggior parte dei casi semplicemente il giocatore non ha soddisfatto i requisiti di giocata, oppure ha oltrepassato la scadenza del bonus.

Ma rispettando le regole, non si avranno problemi a trasformare le giocate gratis in vincite da prelevare oppure da rigiocare su altri giochi del casinò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *